seguici su fb

mercoledì 24 agosto 2016





un dermaroller é un piccolo rullo pieno di microaghi (nel caso di Uskincare sono 600 microaghi di titanio) che passandolo sulla pelle stimolano la produzione di collagene ed elastina creando una pelle luminosa, bella e giovane. 

















Non migliora solamente l aspetto generale della pelle ma riesce anche ad alleviare/ eliminare rughe/ smagliature e persino cicatrici. Viene anche usato sul cuoi capelluto che stimulandolo puó prevenire la caduta
di capelli. I dermaroller esistono di vari grandezze - questo prodotto Uskincare é della versione di 1mm che é diciamo nella media.
. Va usato con un siero anti-età così da ottenere molti più benefici perché il roller farà penetrare in maniera ottimale il siero applicato. Lo sto usando d un po' di giorni e devo dire che, superato il fastidio iniziale, i risultati sono davvero buoni. Naturalmente necessita di un uso costante per ottenere una pelle con meno rughe.
L'applicazione non ha particolari effetti collaterali e non comporta distruzione dell’epidermide.
In pratica si tratta di un dispositivo che presenta una piccola rotellina sulla quale sono montati numerosi aghi di grandezza variabile e che, passati più volte sulla pelle, provocano delle microperforazioni che stimolano un processo di riparazione della pelle la quale è indotta a sintetizzare nuovo collagene. Inoltre attraverso queste microperforazioni si prepara la pelle all'assorbimento dei principi attivi contenuti in creme, oli o sieri.




Il Derma Roller di Uskincare comprende 3 testine separate per meglio adattarsi a qualsiasi esigenza della pelle: 
testina con 1200 aghi da 1.5mm per ridurre cicatrici, smagliature, cellulite e pelle cadente;
 testina con 600 aghi da 1.0mm per contrastare gli effetti dell'invecchiamento della pelle del viso;
 testina delicata con 180 aghi da 0.5mm per trattare la pelle sensibile di occhi e labbra.

Nessun commento:

Posta un commento